top of page

DA COVERCIANO UN NUOVO WEBINAR TECNICO DEDICATO AI NEO ARBITRI E AGLI ALLIEVI CHE SEGUONO IL CORSO



Nuovo appuntamento con un Webinar formativo organizzato dall'Associazione Italiana Arbitri, per gli allievi che stanno seguendo in queste settimane i corsi organizzati dalle varie Sezioni italiane e per i neo arbitri tesserati dal 1 luglio 2022.


L'appuntamento, in diretta dal Centro Tecnico Federale di Coverciano, è in programma venerdì 16 dicembre, dalle ore 18:30 alle 20:30.


Confermato il format dal titolo “6 parole da mettere nel borsone”, con gli interventi del Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange, del Responsabile della CAN Gianluca Rocchi e di alcuni arbitri internazionali e di Serie A.


Sarà inoltre possibile rivolgere domande ai relatori, che risponderanno in diretta, inviando messaggi Whatsapp ad un numero di servizio che sarà successivamente comunicato alle Sezioni.


Proseguono quindi le iniziative con cui l’Associazione Italiana Arbitri vuole portare un contributo tecnico e motivazionale ai propri associati e a coloro che presto affonteranno gli esami di fine corso. Tutti i partecipanti al Webinar Tecnico Arbitrale riceveranno nei prossimi giorni un link per seguire l’evento e i riferimenti attraverso i quali interagire in diretta.


Fonte: aia-figc.it

14 visualizzazioni0 commenti
bottom of page
</