CORSOARBITRI2019

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

IL CORSO

La Sezione Arbitri di Foggia ha aperto le iscrizioni per il Nuovo Corso per Arbitri di Calcio che inizierà nel mese di Novembre 2019.

Il Corso è totalmente gratuito, aperto a ragazzi/e che abbiano compiuto il 15° anno di età; sarà tenuto da uno staff qualificato, composto da arbitri e dirigenti nazionali e non. Le iscrizioni saranno tenute aperte fino alle prime settimane di Marzo;  per iscriversi bisogna compilare il modulo in fondo alla pagina.

Sarete successivamente ricontattati dal nostro referente del corso.

Al termine delle lezioni, sul Regolamento del gioco del Calcio, coloro che avranno conseguito la qualifica di arbitro riceveranno la tessera federale che consente il libero ingresso in tutti gli stadi d’Italia,oltre che la divisa ufficiale completa.

ModuloIscrizione

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo, confermo il mio consenso al trattamento dei dati personali.

Tutte le candidature saranno valutate.

Sarà cura della Segreteria mettersi in contatto con i candidati per il Corso di Aspirante "Arbitro di Calcio"

PERCHE' DIVENTARE ARBITRO DI CALCIO?

GRATUITI

ENTRI INTUTTI 

 

GLI STADI

 

D'ITALIA

 

GRATIS

 

 

SEI PRONTO A

 

DIRIGERE LE

 

GARE E AVERE

 

TANTI VANTAGGI

Età minima richiesta: 15 anni

SEZIONE AIA  FOGGIA

Viale Ofanto c/o Stadio Zaccheria, s.n.c. 

71122 - Foggia (FG)

Tel: 0881.616507

Mail: foggia@aia-figc.it  - Invio Fatture: fatture@studiorosiello.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
VISITE AL SITO

 2019 AIA FOGGIA - Tutti i diritti sono riservati.    Realizzazione Grafica e Webmaster AIA FOGGIA  Giuseppe Croce